A.S.D. Ktm Monkey Bike

Il Team A.s.d. Ktm Monkey Bike nasce il 7 novembre 2016, esattamente 1 anno dopo l'apertura del negozio Monkey Bike di Camerata Picena (AN).
Lo scopo principale di questo Team è la socializzazione, l'amicizia e la scoperta di uno sport che conta sempre più persone, senza trascurare il lato agonistico. Infatti è possibile aderirvi da semplici "simpatizzanti", da "cicloamatori" e da "agonisti":

  • Il socio simpatizzante è colui che vuole appartenere al Team senza l'obbligo di praticare la disciplina: avrà comunque diritto a partecipare alle iniziative ed eventi da noi organizzati e ad accedere comunque ad uno sconto fino all'8% presso il negozio Monkey Bike di Camerata Picena (AN).
  • Il cicloamatore è il ciclista che pratica la disciplina senza l'assillo del risultato e può partecipare a gare cicloturistiche dove l'unico obiettivo è arrivare, divertirsi e stare in buona compagnia, scoprendo scenari meravigliosi. A tal proposito Monkey Bike parteciperà alle manifestazioni sparse tra i comuni della regione Marche ed alle più importanti a livello nazionale.
    Sono gare aperte a tutti, suddivise in due percorsi, uno più corto per i meno allenati e uno più lungo per i più allenati.
  • L'agonista è invece il corridore, quello che vuole confrontarsi con gli altri e sopratutto con se stesso ed è alla costante ricerca del tempo migliore.

Durante l'anno verranno organizzati diversi eventi, uscite di gruppo e partecipazioni a gare importanti di cui proporremo pacchetti che comprenderanno iscrizione, viaggio, vitto e alloggio.
A inizio anno verrà pubblicato un calendario eventi in cui saranno indicate le gare più importanti nel nostro territorio, i circuiti e sopratutto le escursione che organizzeremo in collaborazione con amici del Pedale Aguglianese e Rokkabike di Offagna.

Per rendere più movimentata la stagione degli agonisti, proponiamo una "competizione" interna al Team dove a fine stagione verranno premiati i primi 5 classificati.

Chi durante la stagione parteciperà a 15 o più gare, che siano cicloturistiche o agonistiche, l'anno successivo verrà esonerato dal pagamento per il rinnovo iscrizione.
Di seguito pubblichiamo il Regolamento 2018:

 

 

CONTATTI:

TELEFONO: (+39) 071 0973182

INDIRIZZO: Via L. Galvani, 2 Camerata Picena (AN)
E-MAIL: monkeybike@outlook.it